BMB Festeggia i 15 anni
Se sono passati 15 anni pochi se ne sono accorti…. Come te tanti ragazzi hanno vissuto con noi questa passione e con questa stessa passione hanno suonato musiche memorabili: ufo robot, samba, magnifici sette…. Che storia!
Quanti di noi si ricordano l’emozione del primo concorso in Canada, la fatica della trasferta a Putignano,
la sfilata ad Assisi con le nostre pagliette accanto ai simboli religiosi e alle bandiere della regione Lombardia, le delusioni, le paure, il sudore e la soddisfazione di impegni infiniti, lunghe attese, grandi applausi, lacrime di gioia, abbracci e pacche sulle spalle… sguardi sotto i cappelli, svenimenti in divisa, rinfreschi memorabili (e anche no), sonni disturbati, docce fredde, panini e paste improvvisate, alberghi, palestre, case ospiti….
Altri ricordi: Londra e il concorso, Mirabilandia, il pubblico sui ponti di Venezia, Bologna, i carnevali di Cento, Ivrea,Viareggio, Pont Saint Martin, Laives e Agliè… Cournonterral con il debutto della nuova divisa, Lecco, Kerkrade…. I nuovi amici Beatrix e Jubal e le vecchie conoscenze…la nascita del Contest e il Festival… I viaggi in bus, aereo, scuola bus, i soggiorni in palestre, panini, pioggia, sfilate dietro a cavalli e pecore, immersi in coriandoli, arance….
Dentro tutte queste località, nomi ed eventi ognuno di noi potrebbe metterci un’infinità di belle immagini, di sensazioni e di suoni. Nuove amicizie legate da un filo invisibile fatto di complicità e condivisione di momenti belli e di momenti difficili affrontati nel segno del gruppo, della musica e dello spettacolo.
Una crescita a cui appartieni anche tu e in cui vorremmo immergerci nuovamente in una serata di festa e ritrovo.
Questo invito è dedicato a chi ha fatto parte della BMB dagli inizi ad oggi,
DOMENICA 22 GIUGNO DALLE 18.00 NELLA SEDE DELL’ASSOCIAZIONE