Papeleta para voto a distancia
Domingo 13 septiembre 2020 La votación se llevará a cabo para la renovación de las oficinas corporativas por el período de tres años. 2020/2023:
• Consiglio Direttivo
• Collegio dei Revisori
• Collegio dei Probiviri
Le votazioni si terranno, según normativa electoral, dal termine dell’Assemblea dei soci indetta in seconda convocazione alle ore 10,30 fino alle ore 17,00 del giorno stesso. Si precisa che è ammesso il voto a distanza mentre NON sono ammessi voti per delega.
Da regolamento elettorale il voto a distanza può essere cosìeffettuato: il socio deve richiedere una scheda elettorale e recapitarla in Segreteria in busta chiusa sigillata. Il foglio deve essere inserito in busta chiusa e piegato in modo da non permettere agli operatori di voto di riconoscere il voto espresso. Nel caso il voto sia riconoscibile viene dato obbligo al segretario di annullare il voto. La busta chiusa deve essere inserita in altra busta insieme a copia del documento d’identità o autocertificazione che ne attesti l’identità.
La scheda elettorale è disponibile a questo link: Scheda
RICORDIAMO INOLTRE CHE:
• per procedere alla votazione occorre rinnovare il prima possibile l’iscrizione come
socio (tesseramento) per l’anno 2020 versando la relativa quota
• in ottemperanza alle nuove normative vigenti sulla privacy sarà necessario
verificare lo stato della propria sottoscrizione attraverso i moduli specifici.