Tanto spettacolo prima del Campionato Europeo

Il 29 settembre i Secutores Drum & BugleCorps rappresenteranno l’Italia ai campionati Europei per Drum corps (DCE – www.drumcorpseurope.org)

L’appuntamento è molto importante perché i ragazzi della formazione besanese saranno chiamati a confermare il titolo di finalisti guadagnato lo scorso anno.

Lo show 2012 intitolato Arachnophobia promette bene: il tema della lotta tra ragni ed esseri umani viene interpretato con enorme sforzo espressivo da parte dei musicisti che si sono cimentati in un progetto che li mette alla prova non solo dal punto di vista musicale e stilistico ma anche dell’interpretazione individuale e della comunicazione corporea non verbale. Un vero musical che fonde musica, danza e teatro.

Lo spettacolo verrà presentato in diverse occasioni prima della trasferta Olandese per il campionato.

Sabato 15 settembre a Bresso (h.18.00 presso oratorio S.Giuseppe) e, lo stesso giorno, a Cologno Monzese (h.21.00 presso centro sportivo)

Domenica 17 i Secutores saranno a Vedano (H 14,30 circa presso campo di calcio comunale) a chiudere un week-end inteso e ricco di emozioni.

L’ultimo appuntamento è previsto per il 23 settembre al Centro Sportivo Comunale di Besana.


L’occasione è particolarmente cara ai Secutores perchè sarà un momento dedicato alle famiglie e agli amici che per tutta la stagione hanno supportano l’intensa attività e i molti impegni.

La giornata avrà inizio alle 14,30 con una prova aperta a tutti e la possibilità di fare un’esperienza come membro del gruppo e terminerà con la presentazione dello show 2012 e un momento di festa insieme.

segui tutta l’attività dei secutores su Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *