Lo show per le famiglie, gli amici… e non solo!

Besana Marching Band offre il suo drill show 2011 “25°N Kingdom of sand” a tutti coloro che hanno supportato e “sopportato” la lunga stagione di preparazione ed esibizioni che avrà il suo culmine al campionato DCE che si terrà a Kerkrade il 24 settembre.

L’occasione sarà importante perchè BMB porterà in campo l’ultima versione dello show dopo i ritocchi e le modifiche apportate nelle ultime settimane anche grazie ai giudizi (preziosi e in gran parte positivi) che sono stati raccolti al Band Challenge Italia, evento  legato alla rassegna ” Quando la banda passò” di S.Felice sul Panaro. Il 4 settembre scorso infatti la nostra BMB si è confrontata con le altre due formazioni che parteciperanno al DCE: Millennium e Mosson. La gara è stata avvincente in quanto l’assegnazione del primo premio (vinto da Millennium) si è giocata sul filo di pochi punti a testimonianza della crescita di Besana e della validità del suo programma.

Per coloro che non potranno partecipare allo show di Sabato vi aspettiamo al campo dell’Oratorio di Capriano (MB) domenica 18 alle 17,30! Non mancate!!!!

Besana Marching Band : musica per gli occhi!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *