Secutores pronti per il DCE 2013

Secutores Drum & Bugle Corps è pronta per partire alla volta di Kerkrade dove si terranno sabato 28 settembre i Campionati Europei per Drum Corps DCE.

Lo scorso anno il piazzamento è stato ottimo, in finale con una nona posizione nel concorso in cui si riuniscono i grandissimi dello scenario europeo. Quest’anno la voglia e le potenzialità per replicare ci sono e Besana non vuole laciarsi scappare l’occasione di riconfermare le proprie capacità.

Da qualche giorno in compagnia del drill designer Preston Howard appositamente volato qui dagli USA, i ragazzi stanno completando e fissando gli ultimi aspetti di uno spettacolo che ha riscosso un grande successo.

Ieri sera i secutores hanno fatto la prova generale propondo al pubblico di casa il risutlato di mesi di lavoro. Il pubblico composto non solo da amici e parenti ma da molti curiosi che avevano perso lo spettacolo durante il festival di Luglio, ha applaudito con entusiasmo sottolineando in diversi commenti la solidità dello show e la facilità di lettura. Uno show di impatto adatto anche ai bimbi e ai neofiti, che racconta un pinocchio diverso e regala tante emozioni. (pagina Secutores Family di Facebook)

Con questo iniezione di fiducia e orgoglio i Secutores partiranno giovedì sera per il consueto tour con notte in bus, prove  e gara e tante emozioni.

In bocca al lupo!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *