Music, Dance &…

Da qualche tempo la nostra associazione ha intrapreso un progetto di collaborazione con alcune realtà associative del nostro territorio al fine di dare ai giovani ulteriori spazi per poter esprimere le proprie doti artistiche.
Il primo progetto ha coinvolto la Besana Marching Band e alcune ragazze delle associazioni culturali Giselle di Besana e Movimenti di Merate e della sezione di Ginnastica Artistica della Polisportiva Besanese che si sono rese disponibili per studiare i rudimenti tecnici delle Color Guards.


Questa disciplina si sviluppa attorno al mondo delle Marching Bands e dei Drum Corps e si integra come sezione sia a corpo libero che con l’ausilio di attrezzi (come le Flags – Bandiere) negli spettacoli sia da parata che sul campo.
Il corso che fino ad ora è stato coadiuvato anche da figure esterne nazionali e internazionali, sta preparando “il manipolo” di ragazze in modo eccellente per la prossima stagione musicale della BMB.

Lo spettacolo del 19 aprile sarà un momento di incontro di tutte queste realtà per condividere, conoscere e far conoscere; un momento a cui tutti, appassionati e non, parenti, amici e curiosi sono invitati a partecipare e a lasciarsi trasportare e (perchè no!) farsi coinvolgere!

“MUSIC, DANCE &…”

Spettacolo di Musica, Danza, Ginnastica e…..
Sabato 19 Aprile 2008 – ore 21
Palazzetto Centro Giovanile di Barzanò – Via Giovanni XXIII
Partecipano:
Corpo Musicale S. Cecilia – Sez. Marching Band -Besana B.za
Associazione Culturale Giselle – Besana B.za, Biassono, Cabiate
Associazione Culturale Movimenti – Merate
Polisportiva Besanese-Sez. Ginnastica Artistica–Besana B.za

Biglietto d’ingresso (posti non numerati): euro 5

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *