Music, Dance &… 2010

Far parte di BMB è una di quelle occasioni che capitano poche volte nella vita. Significa tuffarsi in un fiume in piena di gioia, fatica, soddisfazione  e sudore. Ogni attimo, dalla più dura delle prove allo spettacolo più bello, è un attimo pienamente vissuto.
BMB richiede impegno, dedizione e costanza, ma restituisce sensazioni indescrivibili ed amicizie destinate a durare tutta la vita. BMB è un team sempre in movimento e sempre a caccia di emozioni e successi.
BMB è un gruppo di persone molto diverse tra loro che però condividono un tratto fondamentale: fanno parte di qualcosa di speciale. Persone comuni che fanno dell’eccellenza il proprio standard.

Se anche tu cerchi qualcosa di più, allora BMB è il gruppo che fa per te.

True champions take pride in doing everything the very best they can

L’evento che si terrà il 7 Maggio alle 21,00 presso il centro sportivo Paolo Sesto di Barzanò (via giovanni ventitreesimo) è il frutto della collaborazione tra la Besana Marching Band e i gruppi “Associazione Culturale Giselle” e “Associazione Culturale Movimenti” che quest’anno vede anche la partecipazione del CRAMS di monticello con il gruppo “Percussionisti Anonimi Ritmodipendenti“.


La scelta di accostare danza e musica fa parte di un progetto nato tre anni fa quando la BMB ha deciso di inserire nel proprio organico  le Color Guard cioè un gruppo di ragazze che aggiungessero ai movimenti dei musicisti delle coreografie di corpo libero e bandiere per valorizzare e “colorare” tutto lo show della Mrching Band. Il successo delle prime esibizioni agli eventi e ai concorsi sia nazionali che internazionali ha dato largo spazio all’entusiasmo e alla fiducia verso una attività artistica piena di potenzialità
che rappresenta un’opportunità irripetibile per esprimere tutta l’arte e l’espressività della danza (e della ginnastica artistica) in un contesto nuovo, sfidante ed entusiasmante.

“Music, Dance &…” sarà anche un momento di conoscenza per i musicisti: lo staff  invita chiunque fosse interessato a entare a far parte della brass (ottoni  e legni) o delle percussioni a partecipare a questa serata e agli inconti che seguiranno.

Buon divertimento.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *