DCE arriviamo

5…4…3…2…1… si parte!

E’ tutto pronto per la BMB che domani sera partirà per Kerkrade dove sabato si terranno i Campionati Europei per Drum Corps. La nostra formazione si è preparata per un anno allo spettacolo Destination Moon. Un drill fatto di energia e cuore, tecnica e passione, una vera sfida fatta di 118 set per spingere le capacità di ogni elemento al limite e tentare il grande salto verso l’astro che da sempre ci ispira grandi sogni. Il sogno che abbiamo inseguito con tanta fatica si sta realizzando grazie a tanta fatica e tenacia, tanta organizzazione e un’inaspettata tensione verso l’eccellenza.

Il pubblico che ha partecipato all’esibizione di ieri sera al centro sportivo comunale ha assaporato con noi queste emozioni e siamo convinti che i loro applausi e i loro commenti siano il miglior successo per noi e per chi ci sta vicino.

Ora il confronto con le grandi formazioni europee che da anni si battono per il titolo europeo è per noi motivo di orgoglio e siamo convinti che sapremo difendere i nostri colori con lo spirito che da sempre ci contraddistingue.

Al termine dell’esibizione la soddisfazione dipinta sui volti sudati dei ragazzi che stanno contribuendo a rendere grande questa avventura è il metro con cui valutare la solidità e la qualità della BMB che anche quest’anno ha fatto passi avanti sia sul piano tecnico che su quello artistico.

Grazie per la gioia con cui si sta procedendo e per il divertimento che il suonare in questo gruppo continua a dare.

FORZA BESANA!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *