BMB al super bowl italiano

Il Festival è finito e Besana MB ha mostrato di avere una marcia in più quest’anno. Le due esibizioni di venerdì e domenica hanno mostrato al pubblicoentusiasta una marching band convincente e “consistente” . Lo spettacolo 25°N Kingdom of Sand sta regalando già fin d’ora enormi soddisfazioni al gruppo che non ha alcuna intenzione di accontentarsi del livello raggiunto ma vuole crescere e impegnarsi ancora con prove ed ulteriori esibizioni per affinar la confidenza con il campo e il pubblico.

La prossima occasione per esibirsi sarà proprio domani sera a Canzo (CO) insieme ai blasonati Juliana drum&bugle corps. L’appuntamento maturato velocemente negli ultimi concitati giorni grazie anche ad un canzese che milita nel nostro gruppo da due stagioni (Michele Papagni, snare) e che dimostra che la distanza non è un’ostacolo se la passione è tanta.

al seconda, ghiotta occasione per esibirsi in pubblico sarà sabato 9 a Parma. LItalian football League ha chiesto alla nostra Besana Marching band di partecipare al “SUPER BOWL 2011” presso lo stadio XXV Aprile. Si contenderanno il titolo italiano i Panthers Parma e i Warriors Bologna e la BMB si esibirà all’inizio della gara e durante il mitico Half Time  di fronte a circa tremila tifosi.

Qui il programma dell’evento

La gara sarà trasmessa in differita da:
Eurosport 2: il 21 luglio ore 17
Raisport: il 21 luglio ore 22

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *