BMB saluta il Cardinale Tettamanzi

Un Duomo gremito di fedeli, religiosi, autorita’ ecclesiastiche, civili e militari ha salutato il Cardinale Dionigi Tettamanzi, Arcivescovo di Milano, giunto al termine del suo mandato dopo nove anni. La folla si è riversata anche sulla piazza, dove è stato allestito un maxischermo e dove è stata chiamata la BESANA MARCHING BAND a dare un contributo musicale. Besana era già stata con cardinale Tettamanzi in piazza del duomo in occasione di un incontro con gli oratori Milanesi della FOM ed è stata invitata per un ultimo ringraziamento ed un colorato e sonoro saluto.

Il pubblico era composto anche da molti giovani attirati dalla notte bianca della moda che ha coinciso con questa festa religiosa.

Durante la serata BESANA MARCHING BAND ha suonato le musiche del drill show 2011 “25 parallelo nord – kingdom of sand”, che andrà a presentare, nell’ultimo week end di settembre, al campionato europeo “DCE- Drum corps europe”.

“E’ stato fantastico suonare davanti a migliaia di persone” è il commento, apparso su facebook immediatamente dopo, di molti dei musicisti coinvolti.

Molte persone hanno potuto assistere alla cerimonia e all’esibizione di BESANA marching band anche da casa, grazie alla diretta su Telenova.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *