BMB Reclutamento stagione 2011

alt

Ci stiamo preparando per una nuova stagione artistica.
Come ogni anno la nostra attività ha due grandi direttrici: lo studio e la preparazione dei brani da parata e la realizzazione di un nuovo drill show, lo spettacolo che esprime tutte le capacità del gruppo per emozionarsi e far
emozionare.


La stagione ha un ciclo annuale e si suddivide in tre momenti:
– preparazione e studio delle parti musicali e della tecnica. iniziano le prove e si inizia a respirare aria di BMB parti musicali, tecnica di esecuzione, postura e tecnica di marcia sono gli ingredienti di questa fase.

– prime parate e l’inizio dello studio del Drill Show. Mentre ci si diverte sfilando si inizia lo studio del nuovo spettacolo della stagione.

– completamento dello spettacolo, prime esibizioni e gare. La stagione estiva significa per BMB non solo esibizioni in spazi aperti ma anche rifinitura dello spettacolo per concorsi nazionali e internazionali che sono inseriti in un
percorso di crescita del gruppo e continua sfida con gli altri per culminare la propria preparazione sportiva e musicale al DCE a fine settembre in Olanda.

Per far parte del gruppo serve passione, determinazione, voglia di fare bene e di sentirsi protagonisti.
Suonare in BMB significa trasformare la propria musicalità in qualche cosa di unico, uno spettacolo fatto di tecnica e emozioni che ti daranno la possibilità di esprimere il tuo talento e la tua passione.

Marching Band è fisicità e coordinazione: muoversi sul campo ed eseguire i movimenti come elemento fondamentale di un gruppo, trasformare il tuo gesto e il tuo passo nell’espressione dell’unico cui appartieni…

Marching Band è condivisione di una passione: l’eccellenza richiede studio e lavoro. BMB condivide con te questi valori e ne riconosce l’importanza come aggreganti in un gruppo eterogeneo di persone che puntano ad un unico obiettivo: divertirsi e divertire.

Vuoi far parte del nostro gruppo? Vieni a trovarci siamo entusiasti di iniziare con te una nuova sfida.

Abbiamo in programma delle giornate in cui potrai vedere cosa vuol dire essere Besana Marching Band.
Avrai l’occasione di provare gli strumenti, lo stile di marcia, l’equipaggiamento e l’emozione di essere DENTRO il gruppo. Il nostro staff ti accoglierà e ti spiegherà cos’è la BMB.

BMB è formata da 4 sezioni ed in ognuna c’è posto per te:
Brass: è la voce principale del gruppo ed è composta da ottoni e legni
Battery: è il cuore, il battito del gruppo; sono le percussioni che si muovono in campo rappresentate da snare, tenor e bass drum.
Front ensemble: il valore aggiunto fatto di suoni, melodie ed effetti; sono le percussioni di fronte campo: tastiere, timpani, gran cassa, campane e tutto ciò che produce un suono che possa trasformare in magia la musica.
Color guard: non sono musicisti ma atleti e ballerini. Sono il colore, la coreografia e la danza che completano lo show, raccontando note e interpretando le emozioni.

Se vuoi dare una svolta alla tua esperienza musicale, esprimere la tua passione, far parte di un gruppo e vivere un’esperienza unica fatta di amicizia, soddisfazione, sfida e divertimento…. non perdere tempo e contattaci.
Saremo lieti di darti tutte le informazioni che ti servono.

Lorena: lrigamonti@libero.it
Enrico: enricodellacqua@libero.it
Sede Associazione: info@bandabesana.it

Questa la nostra pagina di Facebook

http://www.facebook.com/pages/Besana-Marching-Band/64142313553?ref=ts

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *