BMB Festeggia i 15 anni

Se sono passati 15 anni pochi se ne sono accorti…. Come te tanti ragazzi hanno vissuto con noi questa passione e con questa stessa passione hanno suonato musiche memorabili: ufo robot, samba, magnifici sette…. Che storia!
Quanti di noi si ricordano l’emozione del primo concorso in Canada, la fatica della trasferta a Putignano,


la sfilata ad Assisi con le nostre pagliette accanto ai simboli religiosi e alle bandiere della regione Lombardia, le delusioni, le paure, il sudore e la soddisfazione di impegni infiniti, lunghe attese, grandi applausi, lacrime di gioia, abbracci e pacche sulle spalle… sguardi sotto i cappelli, svenimenti in divisa, rinfreschi memorabili (e anche no), sonni disturbati, docce fredde, panini e paste improvvisate, alberghi, palestre, case ospiti….
Altri ricordi: Londra e il concorso, Mirabilandia, il pubblico sui ponti di Venezia, Bologna, i carnevali di Cento, Ivrea,Viareggio,  Pont Saint Martin, Laives e Agliè… Cournonterral con il debutto della nuova divisa, Lecco, Kerkrade…. I nuovi amici Beatrix e Jubal e le vecchie conoscenze…la nascita del Contest e il Festival… I viaggi in bus, aereo, scuola bus, i soggiorni in palestre, panini, pioggia, sfilate dietro a cavalli e pecore, immersi in coriandoli, arance….

Dentro tutte queste località, nomi ed eventi ognuno di noi potrebbe metterci un’infinità di belle immagini, di sensazioni e di suoni. Nuove amicizie legate da un filo invisibile fatto di complicità e condivisione di momenti belli e di momenti difficili affrontati nel segno del gruppo, della musica e dello spettacolo.
Una crescita a cui appartieni anche tu e in cui vorremmo immergerci nuovamente in una serata di festa e ritrovo.

Questo invito è dedicato a chi ha fatto parte della BMB dagli inizi ad oggi,

DOMENICA 22 GIUGNO DALLE 18.00 NELLA SEDE DELL’ASSOCIAZIONE

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *