Be proud and have fun

Lo scorso week-end (10-11.nov) la BMB ha avuto l’onore di avere come ospite Henk Rosendal Corps Director dei Beatrix’ Drum&Bugle Corps di Hilversum, Olanda.

 

L’incontro ha dato immediatamente l’impressione che sarebbe stato istruttivo ma non avremmo mai pensato che sarebbe stato così piacevole.


Non vogliamo parlare dell’indubbia conoscenza e della professionalità di Henk che ci ha dato moltissimi spunti per discutere sul nostro futuro lavoro (e con il chiaro intento di non imporre alcuna scelta stilistica) ma vorremmo ringreaziarlo per il sentimento, la serenità e la prorompente passione che ha trasmesso con le sue parole e i suoi consigli.
La regola dell’essere fieri e del divertirsi con e del proprio hobby può sintetizzare sicuramente lo spirito della clinic e vorremmo diventasse il motivo di fondo delle attività della nostra BMB e della nostra associazione.

Grazie a Henk per la simpatia, la competenza, l’italiano e la pazienza.

Grazie ai ragazzi e a chi ha organizzato l’evento per l’attenzione e la resistenza alla fatica (perchè divertirsi non vuol dire non lavorare sodo!)

Alla Prossima!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *