2011: un anno memorabile!

Il 2011 sarà sicuramente un anno memorabile per la Besana Secutores  decisivo nella storia della formazione.

Si è chiuso il grande ciclo della Besana Marching Band (quanto tempo ci vorrà per toglierci dalla bocca “vado alle prove della marching band”?) con le sue grandi conquiste e le sue mille storie fatte di suoni, volti, fatica e tanto divertimento.

Il 2011 è stato l’anno della conquista della finale al campionato Drum Corps Europe, un risultato tanto desiderato e non solo come conquista agonistica ma come riconoscimento della crescita e del lavoro svolto in termini di studio, ricerca dell’eccellenza e della professionalità.

ecco il video della comunicazione del passaggio in finale.

{youtube}CNL6an-NCKI{/youtube}

Anche grazie a questo successo il gruppo ha deciso di fare il passaggio a Drum & Bugle Corps e Besana Secutores si affaccia sulla scena nazionale e internazionale non come un gruppo nuovo ma come una realtà solida e dalla lunga storia di crescita, sperimentazione, tenacia e orgoglio.

Per il nuovo anno il programma di lavoro è già molto intenso: i prossimi imminenti carnevali, il consueto “music, dance &” edizione 2012 in maggio, una trasferta in Francia a giungo e l’appuntamento del DCE a Kerkrade in settembre sono alcune degli appuntamenti già previsti.

seguiteci e se avete voglia di far parte del gruppo contattaci su info@bandabesana.it

Buona musica a tutti!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *