Tesseramento Soci Anno 2016

tessera2016

Gentile lettore, il 2015 è stato un anno importante per la nostra vita associativa: esperienze, emozioni, nuovi e importanti progetti (il nuovo nome, il nuovo statuto, le rinnovate direzioni musicali) hanno contribuito ad arricchire la nostra realtà.

Questi progetti si basano sulla musica e sui valori di collaborazione, condivisione, rispetto che da sempre ci contraddistinguono.
Ognuno di noi ha contribuito a rendere speciali i momenti vissuti e ci auguriamo che il nostro cammino insieme sia rinnovato anche per il futuro.
La nostra Associazione è viva e in costante cambiamento e ha previsto, con l’adozione del nuovo statuto, anche l’introduzione di una quota associativa simbolica, per promuovere tutti i progetti musicali, culturali, formativi, educativi e aggregativi che insieme sosteniamo attivamente.
Questa scelta, oltre a fornire un piccolo contributo economico, permette di formalizzare la partecipazione dei soci dando pieno accesso a tutte le iniziative presenti e future.
Per il 2016 il Consiglio Direttivo ha deliberato un contributo minimo di 10 Euro.
La quota potrà essere corrisposta presso la segreteria della nostra sede, per i minori sarà necessaria la firma del modulo di tesseramento da parte di un genitore.
Sicuri di poter contare ancora una volta sul senso di appartenenza e di passione per la musica che ci accomuna, ti aspettiamo in sede ed ai prossimi appuntamenti.
Il Presidente ed il Consiglio Direttivo.

 

Tratto da “Il Tuba di Chersicla 7”

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *