Riunione aperta di programmazione

Mercoledì 14 settembre alle 21,00 è indetta una riunione aperta a tutti, associati, amici, genitori, parenti simpatizzanti,nella sede dell’Associazione, per la presentazione e lo scambio di opinioni riguardo alcune novità organizzative che il Consiglio Direttivo ha intenzione di realizzare.

In una lettera aperta distribuita a tutti gli associati e non il presidente Giulio Cavenaghi:

E’ da quando si è insediato il nuovo consiglio direttivo dell’Associazione,che ho l’onore di presiedere (febbraio 2011), che avevo in animo di indire una runione aperta, per un franco scambio di opinioni tra persone a cui sta a cuore la nostra Associazione. Purtroppo altre inderogabili priorità (V/organizzazione XIV festival Bandistico) non ce l’hanno consentito. Ora però messo alle spalle tale importante evento, che tra l’altro è stato rcco di soddisafazioni, ritengo i tempi maturi. Non parliamo quindi di una assemblea, che sarebbe un atto formale,ma di una riunione tra amici con un forte interesse comune.”

L’incontro avrà come obiettivo quello di parlare ad ampio raggio dell’Associazione, illustrare le prossime iniziative, le strategie a breve e lungo termine, sollecitare la disponibilità e la collaborazione e raccogliere suggerimenti,osservazioni e critiche per poter migliorare e crescere insieme.

vi aspettiamo numerosi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *