20 Borse di studio per la scuola di musica

Avvicinarsi allo strumento da quest’anno sarà più facile!

A partire dall’anno scolastico 2012/2013 viene istituito il “Premio di studio” intitolato alla memoria dei besanesi ”ROSA E SAULLE”.

La borsa di studio è riservata, per l’anno scolastico 2012/2013 agli alunni che, avendo frequentato nell’anno scolastico 2011/2012 la 5’ classe elementare, si iscrivono per l’anno scolastico 2012/2013, ai corsi di teoria e solfeggio e di pratica strumentale per strumenti ad indirizzo bandistico tenuti dalla scuola di musica Piergiorgio Riva.

L’inziativa vuole essere un incentivo per i ragazzi che hanno avuto la possibilità di provare uno strumento a fiato durante il progetto “note di classe” e che vogliono intraprendere un percorso di studio per uno strumento a fiato o percussivo.

Il progettto Note di Classe vedrà questo mercoledì l’esibizione di alcuni dei ragazzi delle classi partecipanti esibirsi presso Villa filippini di Besana alle 18,30. Anche in questa occasione l’iniziativa delle borse di studio verrà annunciato a tutti i genitori presenti.

Di seguito i moduli per la richiesta di adesione e il regolamento dell’iniziativa che prevede modalità e vincoli di assegnazione.

Buona musica a tutti!

Modulo di richiesta

Regolamento

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *